Gara valida per la quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I granata sono reduci dalla brutta sconfitta di Bologna, mentre è notta fonda per i blucerchiati sempre più desolatamente ultimi in classifica. Torino Vs Sampdoria si giocherà mercoledì 9 novembre 2022 alle ore 20.45 presso lo stadio Olimpico.
TORINO VS SAMPDORIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
Gli uomini di Juric stanno vivendo un periodo altamente come dimostrato dagli ultimi risultati. Ma il potenziale non si discute e il match contro la Sampdoria capita a proposito per incamerare punti fondamentali per puntare a qualcosa di più della salvezza.
Continua, invece, il periodo nero dei blucerchiati che non sanno più vincere. Nemmeno l’arrivo di Stankovic sembra sia servito per cambiare passo, motivo per cui la retrocessione appare a questo punto scontata.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Nell’undici di Juric non ci saranno grosse novità di formazione, ad eccezione dell’infortunato Pellegri che sarà sostituto in attacco da Vojvoda con Miranchuk al suo fianco. A centrocampo, Linetty e Lukic, con Singo e Lazaro esterni. In difesa, davanti a Milinkovic Savic, si muoveranno Djjdji, Schuurs e Rodriguez.
4-2-3-1 per Stankovic con Audero tra i pali, Berezynsky, Colley, Ferrari e Augello in difesa. A centrocampo, Villar e Rincon. In avanti, Gabbiadini, Sabiri e Djuricic in appoggio di Caputo.
TORINO(3-4-2-1): Milinkovic Savic, Schuurs, Rodriguez, Djidji, Singo, Linetty, Lukic, Lazaro, Vladic, Miranchuk, Vojvoda. All. Juric
SAMPDORIA(4-2-3-1): Audero, Berezynsky, Ferrari, Colley, Augello, Rincon, Villar, Gabbiadini, Sabiri, Djuricic, Caputo. All. Stankovic
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn mercoledì 9 novembre 2022 alle ore 20.45