― Advertisement ―

spot_img

Trentaseiesima giornata Serie B 2023/2024: le designazioni arbitrali

L'Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei Iv ufficiali, dei Var e degli Avar che dirigeranno le gare valide per...
HomeCalcioSerie AFiorentina Vs Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla

Fiorentina Vs Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie A. Momento complicato per entrambe che devono necessariamente tornare a fare punti per non fallire i loro obiettivi. Fiorentina Vs Sassuolo si giocherà sabato 7 gennaio 2022 alle ore 15 presso lo stadio Franchi.

FIORENTINA VS SASSUOLO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

I viola sono reduci dal pareggio casalingo contro il Monza che non gli ha consentito di muovere la classifica che li vede occupare la decima posizione, e dunque al momento fuori dalla zona europea.

Ancora più delicata la situazione dei neroverdi, reduci dalla sconfitta contro la Sampdoria, la seconda consecutiva. La vittoria manca da sei giornate, durante le quali sono arrivate quattro sconfitte e un pareggio. Fondamentale rialzarsi per allontanarsi da una posizione di classifica che non rispecchia le loro ambizioni.

LE PROBABILI FORMAZIONI

I viola dovrebbero disporsi con il solito 4-3-3 con Terraciano a protezione dei pali, e difesa composta da Dodo’, Milenkovic, Igor e Biraghi. A centrocampo, Bonaventura, Amrabat e Barak , mentre in attacco il tridente con Ikone’, Jovic e Kouame’.

Modulo simile anche per gli emiliani di Dionisi. Tra i pali ci sarà Consigli che verrà protetto dal quartetto formato da Toljan, Erlic, Ferrari e Rogerio. A centrocampo, Frattesi, Objang e Thorsdevt. In avanti, Berardi, Pinamonti e Laurentie’.

FIORENTINA(4-3-3): Terraciano, Dodo’, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Amrabat, Barak, Ikone’, Jovic, Kouame. All. Italiano

SASSUOLO(4-3-3): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Objang, Thorsdevt, Berardi, Pinamonti, Laurentie’. All. Dionisi

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 7 gennaio 2022 alle ore 15

Juventus Vs Udinese: probabili formazioni, pronostico e dove vederla