― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeMotoriFormula UnoHaas rivela il nuovo logo: MoneyGram Haas F1 Team

Haas rivela il nuovo logo: MoneyGram Haas F1 Team


Altrove, l’unica squadra americana di F1 Haas ha rivelato un logo del team aggiornato e un nuovo nome ufficiale del team in vista della stagione 2023 di Formula 1. Il team di Kannapolis ha annunciato una nuova partnership durante il Gran Premio degli Stati Uniti del 2022 con la società di pagamento MoneyGram che ha unito le forze con Haas come nuovo title sponsor.

MoneyGram Haas F1 Team


Il team che ora si chiama ufficialmente MoneyGram Haas F1 Team ha svelato il nuovo logo sulle sue piattaforme social e online. Commentando la nuova partnership, il Team Principal Guenther Steiner ha dichiarato: “Siamo lieti di essere arrivati a gennaio e ora saremo ufficialmente conosciuti come MoneyGram Haas F1 Team. Quando abbiamo annunciato la partnership di MoneyGram con noi in ottobre al Gran Premio degli Stati Uniti, questa era la data che attendevamo con impazienza perché è un nuovo anno e un nuovo nome per noi, completo di un nuovo logo da lanciare. Ci attendono alcune settimane entusiasmanti con la presentazione della livrea e poi il lancio dell’auto di quest’anno, la VF-23, in arrivo. “Dopo di che siamo nei test pre-campionato, poi la stagione inizia sul serio in Bahrain. Tutti al MoneyGram Haas F1 Team non vedono l’ora di affiancare la nostra nuova formazione di piloti composta da Kevin Magnussen e Nico Hülkenberg. So che la partnership e l’attivazione di MoneyGram attorno al team attirerà la loro base di clienti esistente offrendo al contempo opportunità veramente globali per raggiungere nuovi clienti durante la stagione di Formula 1 “, ha concluso Steiner.