Gara valida per la ventisettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I brianzoli vogliono ritrovare la continuità di qualche mese fa per ottenere la salvezza in anticipo. I grigiorossi, invece, vanno a caccia dei tre punti per riaprire la lotta per il quart’ultimo posto. Monza-Cremonese si giocherà sabato 18 marzo 2023 alle ore 15.
MONZA-CREMONESE: LE PROBABILI FORMAZIONI
Il tecnico dei brianzoli, Palladino, si affiderà sempre al 3-4-2-1 con Petagni e Caprari coppia d’attacco e supportati da Pessina. A centrocampo, Sensi e Pessina, con Carlos Augusto e Birindelli. In difesa agiranno Izzo, Pablo Mari e Caldirola.
Ballardini punterà sul 3-4-3: Carnesecchi in porta, Ferrari, Bianchetti e Vasquez in difesa. Benassi e Pickel in mezzo al campo, con Sernicola e Valeri ai lati. In avanti, Dessers, Tsadjout e Okereke.
MONZA(3-4-2-1): Di Gregorio, Caldirola, Pablo Mari, Izzo, Birindelli, Pessina, Sensi, Carlos Augusto, Ciurria, Petagna, Caprari. All. Palladino
CREMONESE(3-4-3): Carnesecchi, Ferrari, Bianchetti, Vasquez, Sernicola, Benassi, Pickel, Valeri, Dessers, Tsdjout, Okereke. All. Ballardini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn sabato 18 marzo 2023 alle ore 15