― Advertisement ―

spot_img

Ottava tappa Giro d’Italia 2024: Pogacar inarrestabile anche a Prati di Tivo

Tadej Pogacar non si accontenta e così, dopo aver trionfato nella cronometro di ieri, si è ripetuto nell'arrivo in salita di Prati di Tivo,...
HomeCalcioGiroud e il Milan avanti insieme fino al 2024

Giroud e il Milan avanti insieme fino al 2024

Prosegue a gonfie vele il matrimonio tra Olivier Giroud e il Milan. L’attaccante francese, che con i suoi gol ha firmato molte delle vittorie ottenute fin qui dalla squadra di Pioli, ha, infatti, rinnovato il contratto con i rossoneri fino al 30 giugno 2024.

I DETTAGLI DEL RINNOVO TRA GIROUD E IL MILAN

Giunto a Milano nel 2021, Giroud, 37 anni. aveva il contratto in scadenza nel giugno 2023. Adesso con il rinnovo guadagnerà circa 3,5 milioni più bonus. Fin’ora sono 27 le reti in 76 presenze con la maglia rossonera in tutte le competizioni.

IL COMUNICATO UFFICIALE

I campioni d’Italia hanno annunciato ufficialmente il rinnovo del contratto di Oliver Giroud: “Ac Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Olivier Giroud. Olivier, al Milan dall’estate 2021, è diventato un punto di riferimento importante al centro dell’attacco rossonero, collezionando 76 presenze e 26 gol”.

LE PAROLE DI GIROUD

L’attaccante rossonero ha espresso tutta la sua soddisfazione per il rinnovo: “Sono davvero felice, è andato tutto come speravamo. Mi sento milanista fin dalla mia prima avventura qui in Italia, al tempo ricevetti una bellissima accoglienza”.

Giroud entra nella storia della Francia