― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcio InternazionalePremier LeaguePochettino vicino alla panchina del Chelsea?

Pochettino vicino alla panchina del Chelsea?

Mentre Frank Lampard sta cercando di portare a termine una stagione alquanto deludente in qualità di tecnico ad interim dopo l’esonero di Graham Potter, la proprietà americana è alle prese con il casting del nuovo allenatore per la prossima stagione. Contrariamente alle previsioni, che davano per certo l’ingaggio di Nagelsmann, il candidato principale sarebbe Mauricio Pochettino, considerato vicino alla panchina del Chelsea.

POCHETTINO VICINO ALLA PANCHINA DEL CHELSEA: LA SITUAZIONE

I Blues, nella persona del proprietari, Todd Boehly, sarebbero ad un passo dall’annunciare il nuovo tecnico in vista della prossima stagione. Nelle ultime ore, infatti, Mauricio Pochettino avrebbe messo decisamente la freccia superando la concorrenza di Luis Enrique e Julian Nagelsmann. Quest’ultimo, dopo l’esonero dal Bayern Monaco, sembrava essere il prescelto, ma poi, in seguito a qualche divergenza in merito ai metodi di lavoro, il tedesco si è chiamato fuori. A quel punto, il Chelsea ha preferito virare su un profilo più esperto e profondo conoscitore del calcio inglese. Identikt che corrisponde in toto a quello di Mauricio POchettino, per anni alla guida del Tottenham. I colloqui intercorsi con l’italo-argentino si sono rivelati molto proficui e presto potrebbe esserci delle novità interessanti.

Frankie Lampard guiderà ancora il Chelsea fino a giugno

Potter-Chelsea al capolinea: i Blues esonerano il tecnico