Gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Gli scaligeri non possono fallire questo appuntamento essendo usciti dalla zona retrocessione ma non ancora sufficientemente, mentre i granata non hanno più nulla da chiedere. Verona Vs Torino si giocherà domenica 14 maggio 2023 alle ore 15 presso lo stadio Bentegodi.
VERONA VS TORINO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Gli scaligeri sono reduci dal colpo esterno di Lecce contro una diretta concorrente per la salvezza che li ha portati momentaneamente fuori dalla zona retrocessione. C’è ancora da lottare per gli uomini di Zaffaroni dato che sono soltanto tre i punti sulla terz’ultima a quattro giornate dal termine.
I granata hanno pareggiato contro il Monza tra le mura amiche nell’ultimo turno mantenendo la loro dignitosa posizione in classifica. L’obiettivo degli uomini di Juric sarà quello di chiudere bene il campionato.
LE PROBABILI FORMAZIONI
VERONA(3-4-2-1): Montipo’, Magnani, Hien, Dawidowicz, Faraoni, Abildgaard, Duda, Tameze, Lazovic, Verdi, Gaich. All. Zaffaroni
TORINO(3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Djidji, Buongiorno, Rodriguez, Lazaro, Ilic, Vojvoda, Miranchuk, Vlasic, Sanabria. All. Juric
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn domenica 14 maggio 2023 alle ore 15