― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionalePrimera Division ArgentinaColon vs Racing Club - probabili formazioni

Colon vs Racing Club – probabili formazioni

Il Colon tornerà in azione domenica 2 luglio per continuare la sua striscia di imbattibilità di cinque partite quando ospiterà il Racing Club.

Con soli tre punti di distanza tra le due squadre nella Primera Division argentina, c’è molto da giocare in questa partita, visto che gli ospiti puntano ad allungare il divario. Il calcio di inizio di Colon vs Racing Club è previsto alle 22 ora italiana

Anteprima della partita Colon vs Racing Club a che punto sono le due squadre

Colon

Il Colon ha messo insieme un ottimo periodo di forma ultimamente, con cinque partite di fila senza sconfitte, infondendo molta più fiducia nella squadra.

Tuttavia, quattro di queste partite sono finite in pareggio, il che ha ostacolato la loro capacità di avanzare nella divisione, motivo per cui attualmente si trovano al 19° posto in classifica.

Il Colon è lo specialista dei pareggi di tutta la divisione, visto che ne ha raccolti dodici nelle 21 partite giocate finora, e questo è un aspetto su cui la squadra deve lavorare.

Pur avendo dimostrato di essere difficili da abbattere e da sconfiggere, l’incapacità di trasformare alcuni di questi risultati in tre punti è diventata una situazione frustrante per la squadra.

Il gol di Eric Meza all’inizio del secondo tempo dello scorso fine settimana non è bastato a regalare la vittoria al Colon, che ha subito il gol meno di 10 minuti dopo, evidenziando la necessità di migliorare.

Racing Club

I visitatori si trovano tre punti sopra i loro avversari in classifica, dando loro la possibilità di estendere il divario e potenzialmente scalare la classifica stessa.

Il Racing Club ha la possibilità di concludere il weekend all’11° posto, ma per farlo dovrà fare affidamento su altri risultati a suo favore.

Gli uomini di Fernando Gago dovranno migliorare la loro forma in trasferta, visto che finora hanno vinto solo due partite in trasferta.

Un problema del Racing Club in questa stagione è la difficoltà difensiva, con 30 gol subiti nelle prime 21 partite.

Tuttavia, questo problema è stato affrontato nell’ultima uscita con una vittoria per 4-0 che ha messo in mostra le sue qualità in attacco e la sua abilità in difesa.

Notizie dalle squadre

Il capitano del Colon Paolo Goltz è riuscito a rientrare dopo l’infortunio al piede dello scorso fine settimana, il che ha rappresentato una spinta per il reparto difensivo della squadra, e dovrebbe essere nuovamente titolare questo fine settimana.

I padroni di casa potrebbero anche riabbracciare Santiago Pierotti domenica, dopo aver scontato una sospensione per troppi cartellini gialli.

Matias Rojas e Gabriel Hauche dovrebbero essere entrambi nella squadra del Racing Club dopo aver segnato lo scorso fine settimana, fornendo molta ampiezza in attacco.

Tuttavia, gli ospiti hanno diversi problemi di infortuni da affrontare: Nicolas Reniero, Emiliano Vecchio, Leonel Miranda e Johan Carbonero sono tutti fuori gioco.

Leonardo Sigali, invece, è stato in grado di giocare nell’ultima uscita, dando una bella spinta alla squadra.

Probabili formazioni Colon vs Racing Club

Possibile formazione iniziale del Colon:
Chicco; Garces, Nardelli, Delgado; Meza, Perlaza, Picco, Alvarez, Schott; Pierotti, Abila

Racing Club possibile formazione iniziale:
Tagliamonte; Mura, Aviles, Piovi, Rojas; Nardoni, Moreno, Oroz; Moralez, Romero, Rodriguez