― Advertisement ―

spot_img

Ottava tappa Giro d’Italia 2024: Pogacar inarrestabile anche a Prati di Tivo

Tadej Pogacar non si accontenta e così, dopo aver trionfato nella cronometro di ieri, si è ripetuto nell'arrivo in salita di Prati di Tivo,...
HomeCalcioCalcio InternazionaleMessi presentato a Miami come una star

Messi presentato a Miami come una star

Una folla in delirio ha accolto Lionel Messi presentato allo stadio di Fort Lauderdale come nuova stella dell’Inter Miami che milita nella Major League. Il fuoriclasse argentino rimarrà in Florida fino al 2025 e guadagnerà tra i 50 e i 60 milioni.

MESSI PRESENTATO A MIAMI: ENTUSIASMO ALLE STELLE PER IL CAMPIONE ARGENTINO

L’ ex numero 10 di Barcellona e Psg è stato accompagnato sul palco dai tre proprietari del club, Jose e Jorge Mas, e David Beckam che ha spinto molto per avere in squadra l’ avversario dei tempi del Real Madrid.

Non appena Messi ha mostrato al pubblico la maglia con il colori sociali del club indicante il numero 10, sono immediatamente partiti i fuochi d’artificio, a coronamento di una festa iniziata già nelle ore precedenti quando migliaia di tifosi sono accorsi nelle vicinanze dello stadio con cappellini e bandiere.

LE PAROLE DI MESSI

Visibilmente emozianato, il giocatore argentino si è rivolto al suo ‘nuovo’ pubblico: “Sono molto felice ed emozionato di stare qui, non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi e giocare. Sono qui per aiutare il club a vincere, come ho sempre fatto nella mia carriera”.

Ancelotti ct del Brasile dal 2024