― Advertisement ―

spot_img

L’Atalanta cerca un attaccante per gennaio

La possibilità di vincere lo scudetto non è più vista come un'utopia ma, anzi, sta prendendo sempre più corpo a Bergamo. E così l'Atalanta...
HomeCalcioCalciomercatoCajuste rinforza il centrocampo del Napoli ma si attende anche Veiga. Osihmen...

Cajuste rinforza il centrocampo del Napoli ma si attende anche Veiga. Osihmen tentato dall’Arabia

Mossa a sorpresa del Napoli che inserisce un nuovo innesto nel suo centrocampo. Si tratta di Juan Cajuste, centrocampista svedese del Reims, classe 1996, prelevato per circa 13 milioni e che andrà a sostituire Dombelè non riscattato dal Tottenham. Ma gli azzurri non si fermano quì perchè stanno definendo un altro colpo in mediana che risponde al nome di Gabri Veiga del Celta Vigo.

CHI E’JENS CAJUSTE

Classe 1999, è il classico centrocampista di inserimento e molto bravo nel recuperare palloni. Il tecnico dei partenopei, Rudi Garcia, lo ha voluto fortemente come alternativa ad Anguissa, essendo dotato di quella personalità e fisicità che lo rendono simile al camerunense. Giunto al Reims dal Midtijlland nel gennaio 2022, lo svedese ha collezionato 33 presenze e 4 reti.

NON SI MOLLA GABRI VEIGA

Il Napoli non si ferma a Cajuste, ma, anzi, raddoppia. I campioni d’Italia sono, infatti, fortemente determinati ad arricchire ulteriormente la mediana con Gabri Viega, che dovrebbe sostituire Zielinski, ormai vicinissimo a trasferirsi in Arabia. I contatti con il Celta Vigo, proprietario del cartellino, proseguono senza sosta per cercare di abbassare la richiesta di 40 milioni degli spagnoli attraverso l’inserimento di qualche bonus.

L’ ARABIA VA ALL’ASSALTO DI OSIHMEN, IL NAPOLI RESISTE

Non si placano le sirene arabe per Victor Osihmen. L’Al-Hilal, infatti, ha rilanciato nuovamente per l’acquisto dell’attaccante nigeriano offrendo un contratto da 200 milioni e 50 milioni di ingaggio al giocatore. Il Napoli, per ora, cerca di resistere offrendo un rinnovo con aumento di stpendio a 7 milioni più bonus, a fronte degli attuali 4,5. Se ne saprà di più nei prossimi giorni, ma i campioni d’Italia si sarebbe già cautelati bloccando il nazionale canadese del Lille, Jonathan David.

Il Napoli ha scelto Natan come erede di Kim. Assalto a Koopmeiners