― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleEredivisieVitesse - PSV Eindhoven - probabili formazioni

Vitesse – PSV Eindhoven – probabili formazioni

Vitesse e PSV Eindhoven si affronteranno sabato 19 agosto al GelreDome, cercando di continuare il loro inizio vincente nella nuova Eredivisie.

Il Vites ha ottenuto una vittoria per 2-1 all’esordio contro l’FC Volendam, mentre gli ospiti hanno iniziato la loro stagione con un’ampia vittoria sull’FC Utrecht. Il calcio di inizio di Vitesse – PSV Eindhoven è previsto alle 18:45

Anteprima della partita Vitesse – PSV Eindhoven a che punto sono le due squadre

Vitesse

Il Vitesse cercherà di migliorare una campagna relativamente deludente: la squadra di Phillip Cocu ha chiuso al 10° posto con 40 punti, a 14 punti di distanza dalle prime sette.

Tuttavia, il Vitesse è riuscito a iniziare la nuova campagna con una nota positiva, vincendo il match di apertura contro l’FC Volendam.

Robert Muhren ha portato in vantaggio i padroni di casa al 10° minuto, prima che gli venisse mostrato un cartellino rosso per una sfida alta su Matthijs Tielemans. Tielemans ha poi segnato il suo debutto per gli ospiti con un gol per l’1-1.

Maximilian Wittek ha colpito il palo prima che il sostituto Marco van Ginkel portasse il Vitesse alla vittoria a soli quattro minuti dalla fine del tempo regolamentare.

La prossima sfida sarà quella di sconfiggere un PSV Eindhoven che non è riuscito ad avere la meglio negli ultimi cinque incontri.

PSV Eindhoven

Nel frattempo, il PSV Eindhoven ha dato il via alla sua campagna con una vittoria per 2-0 sull’FC Utrecht al Phillips Stadion, grazie alle reti di Noa Lang e Yorbe Vertessen.

Non ci si aspettava che l’Utrecht potesse rappresentare una sfida formidabile per il PSV durante l’esordio in Eredivisie nel fine settimana, e la squadra di Peter Bosz ha portato a termine il lavoro con relativa facilità.

I Lightbulbs hanno dato seguito a quella vittoria con un’altra prova impressionante, rifilando altri tre gol allo Sturm Graz martedì sera nel secondo turno di qualificazione alla Champions League, per vincere 7-2 in totale e preparare la ripetizione del playoff dello scorso anno contro i Rangers.

Quattro vittorie in tre competizioni diverse rappresentano un inizio da sogno per il PSV di Bosz, che ha superato il Feyenoord in Supercoppa olandese prima del successo in Champions League contro lo Sturm Graz.

Partendo con l’intenzione di continuare sia a livello nazionale che continentale, il PSV è ora imbattuto da 21 partite in tutte le competizioni dopo la sconfitta in Europa League per 3-0 contro il Siviglia a febbraio, con il nuovo manager Bosz che sembra essere in pieno effetto.

Notizie dalle squadre

Thomas Buitink e Davy Propper sono entrambi esclusi per infortuni al ginocchio di lunga durata e nessuno dei due giocherà qui per il Vitesse.

Marco van Ginkel potrebbe essere premiato con un posto nell’undici titolare dopo gli eroismi dalla panchina dello scorso weekend.

Per quanto riguarda gli ospiti, Mauro Junior è stato sospeso per la partita di ritorno contro lo Sturm Graz a metà settimana, ma anche il terzino sinistro soffre di un infortunio al ginocchio.

Armando Obispo e Fredrik Oppegard sono ancora a riposo, mentre Luuk de Jong dovrebbe essere il titolare.

Probabili formazioni Vitesse – PSV Eindhoven

Possibile formazione iniziale del Vitesse:
Sala; Wittek, Isimat-Marin, Oroz, Arcus; Meulensteen, Tielemans; Kozlowski, Boutrah, Manhoef; Hamulic

Possibile formazione iniziale del PSV Eindhoven:
Benitez; Teze, Ramalho, Boscagli, Van Aanholt; Veerman, Sangare, Til; Bakayoko, Vertessen, De Jong