Gara valida per la quarta giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. Si affrontano due squadre che si contenderanno i playoff dopo averli sfiorati la scorsa stagione. Modena Vs Pisa si giocherà sabato 2 settembre 2023 alle ore 18.30 presso lo stadio Braglia.
MODENA VS PISA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I canarini non hanno sbagliato nulla fin qui vincendo le due partite che hanno giocato, dato che non hanno potuto esordire. I successi contro Ascoli e Cosenza hanno evidenziato le potenzialità di una squadra che quest’anno non dovrebbero lasciarsi sfuggire i playoff.
I toscani hanno collezionato fin qui una vittoria e una sconfitta, quest’ultima in casa contro il Parma. La rosa a disposizione di mister Aquilani è sicuramente importante e, senza troppi palsi falsi, i playoff restano alla portata.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MODENA(4-3-1-2): Gagno, Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Ponsi, Magnino, Gerli, Palumbo, Tremolada, Strizzolo, Manconi. All. Bianco
PISA(4-3-3): Nicolas, Leverbe, Beruatto, Canestrelli, Barbieri, Veloso, Marin, D’ Alessandro, Mlakar, Arena, Valoti. All. Aquilani
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 2 settembre 2023 alle ore 18.30