Gara valida per la quinta giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. I lariani sono in ritardo dal vertice della classifica, mentre i veneti puntano a mantenersi in zona playoff. Sampdoria-Cittadella si giocherà lunedì 18 settembre 2023 alle ore 20.45 presso lo stadio Ferraris.
SAMPDORIA-CITTADELLA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Non un ottimo inizio quello dei blucerchiati dai quali ci si aspettava molto di più. La vittoria all’esordio contro la Ternana ha illuso l’ambiente, visto che poi sono arrivate due sconfitte e un pareggio. La squadra di Pirlo deve cambiare registro al più presto se vuole tornare immediatamente in A.
Stanno leggermente meglio i veneti che hanno ottenuto 5 punti, frutto di una vittoria, una sconfitta e due pareggi. Dopo la salvezza ottenuta la scorsa stagione in extremis, la formazione di Gorini prova a spostare l’obiettivo guardando ai playoff.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA(4-3-3): Stankovic, Stojanovic, Ghilardi, Murru, Ferrari, Depaoli, Ricci, Verre, Pedrola, La Gumina, Borini. All. Pirlo
CITTADELLA(4-3-1-2): Kastrati, Salvi, Pavan, Frare, Carissoni, Carriero, Branca, Amatucci, Tessiore, Pittarello, Pandolfi. All. Gorini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn lunedì 18 settembre 2023 alle ore 20.30