― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleLaLigaKylian Mbappé arriverà al Real Madrid, UN FULMINE PER IL REAL

Kylian Mbappé arriverà al Real Madrid, UN FULMINE PER IL REAL

Kylian Mbappé arriverà al Real Madrid. È una certezza per José Manuel Otero, membro del consiglio di amministrazione del club merengue.

Le ultime due stagioni sono state un po’ un miasma per il Real Madrid. E ancora più a lungo, dal 2017, il club spagnolo ha sognato e cercato di portare Kylian Mbappé al club. Al Real o non al Real? Per il momento, l’attaccante francese continua a farsi desiderare. Dopo aver scelto di trasferirsi dall’AS Monaco al Paris Saint-Germain poco più di sette anni fa, Mbappé ha optato nuovamente per il club parigino nell’estate del 2022, quando era libero di impegnarsi ovunque volesse. Dopo aver sfiorato il barattolo di gelatina, a Madrid ha comunque digerito la pillola. Ed è sicuro che il 2024 sarà l’anno giusto.

O almeno, questo è ciò di cui è convinto un certo José Manuel Otero. Sconosciuto al grande pubblico, l’uomo è tuttavia una delle figure più potenti del Real Madrid, in quanto membro del consiglio di amministrazione del club. In un’intervista al podcast Remontada Blanca, ha espresso la sua fiducia nella proposta di arrivo di Kylian Mbappé durante il prossimo mercato estivo. “I rapporti tra Mbappé e Florentino Pérez non sono mai stati cattivi. Florentino non ha mai preso male quello che ha fatto Mbappé, ha capito la sua reazione. Il Real Madrid non ha reagito con forza contro il giocatore. Il Real lo ha sempre protetto. Sono stati i tifosi a sentirsi traditi. Il Real Madrid ha sempre lasciato le porte aperte. Zidane è arrivato a 29 anni, Mbappé arriverà a 25 anni. Avrà molti anni con noi”.

La sicurezza di Madrid
Per il dirigente c’è quindi la speranza concreta di vedere il campione del mondo 2018 indossare la maglia bianca del Madrid tra qualche mese. “Se Mbappé arriverà nel 2024, come spero, tutto sarà fatto nel modo giusto. Senza che nessuno possa accusarci di avere un patto con lui”. Secondo JoséManuel Otero, anche Kylian Mbappé farebbe bene a lasciare il PSG. “Oggi sembra che il PSG sia meno potente di un tempo, perché non ha più giocatori così bravi. Il Real Madrid garantisce sicurezza, serietà, che dà risultati”. Da gennaio, il nativo di Bondyn sarà libero di firmare dove vuole.