Gara valida per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. Gli emiliani vogliono allontanarsi dalla zona calda, mentre i granata sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Sassuolo Vs Salernitana si giocherà venerdì 11 novembre 2023 alle ore 18.30 presso il Mapei Stadium.
SASSUOLO VS SALERNITANA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Gli emiliani si ritrovano per la prima volta da quando sono nella massima serie a lottare per la salvezza. Ciò è dovuto ad un inizio di campionato piuttosto difficile con tre vittorie, due pareggi e una sconfitta. La squadra di Dionisi ha 12 punti, appena due lunghezze sopra il terz’ ultimo posto.
Stagione disgraziata fin qui per i granata, alle prese con l’ultimo posto in classifica e senza ancora nessuna vittoria. L’ avvento di Inzaghi fin’ora non ha sortito effetti, avendo conquistato un solo punto in tre partite. Sarà fondamentali uscire indenni dal match contro i neroverdi per non sprofondare ancora di più.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO(4-2-3-1): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Vina, Boloca, Racic, Berardi, Bajarami, Laurentie’, Pinamonti. All. Dionisi
Indisponibili: Obiang, Alvarez
SALERNITANA(4-3-2-1): Ochoa, Daniuluc, Fazio, Gyomber, Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Maggiore, Candreva, Tchouna, Dia. All. Inzaghi
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn venerdì 10 novembre 2023 alle ore 18.30