I granata hanno completato quasi sul finire le proprie operazioni di questo mercato invernale con l’acquisizione di un terzino sinistro e di un attaccante. Si tratta di Adam Masina e David Okereke, che vanno così a rinforzare l’organico di Juric in vista di una possibile volata verso un posto in Europa
OKEREKE E MASINA AL TORINO: I DETTAGLI
Entrambe le operazioni sono state subordinate ad altrettante cessioni. Il passaggio di Soppy, in prestito allo Schalke 04, ha favorito l’ingresso dall’Udinese in prestito dell’esterno sinistro, Adam Masina, albanese classe 94. Quest’ultimo è reduce da un grave infortunio, ma la società ha deciso di scommeterci, dovendo per lo più fungere da al ternativa a Lazaro ed eventualmente sostituire Rodriguez al centro della difesa.
Stesso discorso anche per David Okereke, al quale ha fatto spazio Karamoh, destinato al ritorno in Francia, probabilmente al Montpellier. La nuova punta, 26 anni, , che è stata preferita a Rafa Mir del Siviglia, quest’ultimo in attesa di una offerta più vantaggiosa, giunge dalla Cremonese dove ha militato per due stagioni, realizzando 7 reti nello scorso campionato in A, e 2 quest’anno in cadetteria.