― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerHouston Dynamo vs New York Red Bulls - probabili formazioni

Houston Dynamo vs New York Red Bulls – probabili formazioni

Domenica 3 marzo gli Houston Dynamo giocheranno la seconda partita di una serie di tre partite in casa per iniziare la campagna MLS, ospitando i New York Red Bulls allo Shell Energy Stadium.

Gli Orange Crush hanno rimontato il pareggio per 1-1 con lo Sporting Kansas City nella prima giornata, mentre i Red Bulls hanno ottenuto uno 0-0 contro il Nashville SC. Il calcio di inizio di Houston Dynamo vs New York Red Bulls è previsto alle 2:30

Anteprima della partita Houston Dynamo vs New York Red Bulls a che punto sono le due squadre

Houston Dynamo

Ben Olsen ha fatto faville nella sua campagna di debutto come manager dei Dynamo nel 2023, guidando la squadra al quarto posto nella stagione regolare e al titolo della US Open Cup.

Ha puntato molto sui centrocampisti profondi, che si sono rivelati un ostacolo da abbattere, portando la squadra alla finale della Western Conference.

I Dynamo sono migliorati di 15 punti nel 2023 rispetto alla campagna precedente e le loro aspettative saranno molto più alte nel 2024.

Lo Houston ha iniziato questa campagna con molto possesso, come previsto nella prima giornata, avendo il pallone per il 61% del tempo, ma raramente è stato in grado di sbloccare la difesa avversaria.

A partire dalla campagna precedente, gli Orange Crush hanno raccolto almeno un punto in sette incontri casalinghi consecutivi.

Sono usciti vittoriosi dalle ultime tre uscite casalinghe contro i Red Bulls in questa competizione, segnando quattro gol in ognuno di questi trionfi.

New York Red Bulls

Come ormai ci si aspetta, i Red Bulls hanno messo insieme una solida prestazione difensiva nella prima giornata, tenendo il Nashville a soli cinque tiri totali.

Tornando alla stagione regolare 2023, la squadra ha disputato tre partite consecutive in questa competizione senza subire gol.

Domenica scorsa è stata la prima partita di regular season per Sandro Schwarz come manager, e la sua squadra arriva a questa gara imbattuta nelle precedenti cinque partite in questa competizione fuori casa.

Nel 2023 il New York non ha vinto un solo incontro di MLS contro un avversario della Western Conference e non batte una squadra di quella conference dal luglio 2022 (4-3 sull’Austin FC).

La vittoria per 5-3 contro il DC United nel settembre 2023 è stata l’ultima volta che la squadra ha subito un gol nel primo tempo, mentre non è andata in svantaggio in nessuno degli ultimi quattro incontri di regular season.

L’ultima volta che i Red Bulls hanno sconfitto i Dynamo a Houston è stata nel 2013 e in quell’occasione hanno vinto 3-0.

Notizie dalle squadre

Franco Escobar ha saltato l’esordio di regular season per i Dynamo a causa di un dolore alla gamba, mentre Sebastian Ferreira è alle prese con uno stiramento al bicipite femorale.

Nelson Quinones e Hector Herrera potrebbero essere indisponibili per gli Orange Crush questo fine settimana, essendo entrambi alle prese con infortuni al ginocchio.

Gabriel Segal ha segnato il suo primo gol con la Dynamo lo scorso fine settimana, dopo essere stato acquistato dal New York City FC in cambio di una scelta al terzo turno dell’MLS SuperDraft 2025.

Sia John Tolkin che Cory Burke non saranno a disposizione dei New York Red Bulls sabato, in quanto alle prese con problemi all’inguine.

Curtis Ofori sta ancora recuperando da una caviglia dolorante, mentre Serge Ngoma potrebbe essere ancora una volta ai margini della squadra per un infortunio al bicipite femorale.

Carlos Coronel ha fermato tre tiri per il suo primo clean sheet della campagna lo scorso fine settimana, Daniel Edelman ha fatto la sua 50esima presenza in carriera in tutte le competizioni ed Emil Forsberg è stato nominato nella MLS Team of the Matchday la scorsa settimana.

Probabili formazioni Houston Dynamo vs New York Red Bulls

Possibile formazione titolare della Houston Dynamo:
Clark; Sviatchenko, Micael, Schmitt; Dorsey, Carrasquilla, Artur, Gregus, Smith; Aliyu, Segal

Possibile formazione iniziale dei New York Red Bulls:
Coronel; D. Nealis, S. Nealis, Eile, Duncan; Morgan, Amaya, Edelman, Forsberg; Manoel, Vanzeir