― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerInter Miami - Philadelphia Union - pronostico, notizie sulle squadre, formazioni

Inter Miami – Philadelphia Union – pronostico, notizie sulle squadre, formazioni

Il Philadelphia Union può salire sopra la linea dei playoff della Eastern Conference domenica 15 settembre con una vittoria sull’Inter Miami e un po’ di aiuto quando le due squadre si scontreranno al Chase Stadium. I Miami hanno sette punti di vantaggio sui Los Angeles Galaxy per il miglior record della Major League Soccer (MLS) dopo la vittoria per 4-2 sui Chicago Fire, mentre i Philadelphia sono due punti sotto la linea della post-season nonostante abbiano battuto i New York Red Bulls per 2-0 nel loro precedente incontro. Il calcio di inizio di Inter Miami – Philadelphia Union è previsto alla 1:30 del mattino ora italiana


Anteprima della partita Inter Miami – Philadelphia Union a che punto sono le due squadre


Inter Miami


Quella che si preannunciava come una corsa serrata tra poche squadre per la conquista della Supporters’ Shield si è trasformata in una fuga, con l’Inter Miami che si è staccata dal gruppo. Gli uomini del Tata Martino hanno inanellato quattro vittorie consecutive in questa competizione, portandosi a otto punti dall’FC Cincinnati nella classifica della Eastern Conference. Con sei vittorie nelle ultime sette partite di campionato, gli Herons stabiliranno un nuovo record di vittorie in una singola stagione regolare, superando il record di 24 stabilito dai Galaxy e dal DC United nel 1998. Cinque vittorie in più, inoltre, farebbero segnare un nuovo record di punti nella stagione regolare della MLS, con i New England Revolution del 2021 che attualmente detengono il record di tutti i tempi con 73 punti. Sabato, Miami può eguagliare la sua più lunga serie di vittorie della campagna nazionale 2024 (cinque), mentre una vittoria le darebbe anche 10 punti in casa quest’anno, eguagliando il suo record di vittorie in una singola stagione stabilito nel 2022. In tutta la campagna nazionale 2024, gli Herons hanno raramente ceduto un vantaggio, perdendo punti in un solo incontro di campionato in tutto l’anno quando hanno segnato per primi (pareggio per 1-1 contro il New York City FC).

Philadelphia Union


Uno degli spettacoli più rari che non siamo abituati a vedere è quello che si sta giocando a Philadelphia, con l’Union che lotta per un posto nei playoff così tardi nella stagione. La squadra si è classificata tra le prime quattro a est in ognuna delle precedenti cinque campagne MLS, ma a sette partite dal termine rischia di mancare la post-season per la prima volta dal 2017. Gli uomini di Jim Curtin hanno subito 43 gol dopo 27 partite interne, il massimo in una singola stagione dal 2019 (50). Hanno perso quattro delle ultime cinque partite in trasferta in questa competizione, ma con una vittoria nel fine settimana eguaglieranno il loro totale in questo reparto dal 2023 (cinque).
Il Philly ha perso tre dei precedenti quattro incontri con il Miami in tutte le competizioni, battendolo solo una volta al Chase Stadium nella stagione 2022 (2-1).

Notizie dalle squadre


C’è la possibilità che Lionel Messi torni all’ovile di Miami dopo l’infortunio alla caviglia questo fine settimana, anche se crediamo che non giocherà una partita intera dato che è tornato ad allenarsi solo di recente, mentre Lawson Sunderland ha un dolore al bicipite femorale e Leo Afonso è alle prese con uno stiramento all’inguine. Nicolas Freire rimane un punto interrogativo con un infortunio al legamento crociato, Facundo Farias è fuori dopo la rottura del legamento crociato e Tomas Aviles può rientrare dalla sospensione per cartellino giallo. Tobias Salquist ha portato in vantaggio gli Herons con un autogol a fine agosto, prima che Luis Suarez realizzasse una doppietta, salendo a 16 reti quest’anno, due in meno di Christian Benteke nella corsa all’MLS Golden Boot, mentre Robert Taylor ha chiuso i conti con la sua quinta rete della stagione regolare. Per quanto riguarda il Philly, Nathan Harriel era disponibile in panchina ma non ha partecipato all’ultima partita, avendo subito una botta, mentre Isaiah LeFlore è rimasto fuori per un infortunio al ginocchio destro. Andre Blake, Daniel Gazdag, Jesus Bueno e Danley Jean Jacques dovrebbero essere a disposizione dopo essere stati convocati la scorsa settimana per gli impegni internazionali. Nel precedente incontro Tai Baribo ha siglato la sua settima rete in campionato, pareggiando con Mikael Uhre il secondo posto in classifica, con quest’ultimo che ha segnato il gol della vittoria dopo soli quattro minuti.

Probabili formazioni Inter Miami – Philadelphia Union

Possibile formazione iniziale dell’Inter Miami:
Callender; Fray, Busquets, Martinez; Weigandt, Redondo, Ruiz, Alba; Taylor, Suarez, Gomez


Philadelphia Union possibile formazione titolare:
Blake; Mbaizo, Glesnes, Elliott, Wagner; Flach; Sullivan, McGlynn; Gazdag; Baribo, Uhre

Pronostico Inter Miami – Philadelphia Union 2-1


Non sembra avere importanza chi sia in formazione per il Miami, trovano sempre un modo per portare a termine il lavoro, e non prevediamo che questo cambi contro una squadra di Philadelphia che è stata insolitamente inconsistente in questa stagione.