Gara valida per la quinta giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Per accorciare ulteriormente le distanze con l’alta classifica i grigiorossi dovranno vedersela con i liguri che condividono attualmente la vetta con Pisa e Juve Stabia. Cremonese vs Spezia si giocherà sabato 14 settembre 2024 alle ore 15 presso lo stadio Zini.
CREMONESE VS SPEZIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Il rendimento dei lombardi è stato fin quì discontinuo con due vittorie e due sconfitte. Dopo il brutto ko di Cosenza all’esordio, è seguita l’immediata reazione contro la Carrarese, per poi cadere in casa per mano del Palermo, e quindi passeggiare sul campo del Sassuolo. La squadra di Stroppa dovrà essere più continua per poter ambire al ritorno in massima serie.
Più convincente il cammino dei liguri che condividono la vetta della classifica con Pisa e Juve Stabia con 8 punti, grazie a due pareggi, contro Cosenza e Pisa, e altrettante vittorie contro Cesena e Frosinone. Dopo le difficoltà della passata stagione, la squadra di mister D’Angelo sembra aver trovato una certa solidità.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CREMONESE(3-5-2): Fulignati, Antov, Bianchetti, Ravanelli, Barbieri, Collocolo, Majer, Vandeputte, Sernicola, Vasquez, Nasti. All. Stroppa
SPEZIA(3-5-2): Sarr, Mateju, Hristov, Bertola, Vignali, Nagy, S. Esposito, Bandinelli, Aurelio, Soleri, P. Esposito. All. D’Angelo
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn sabato 14 settembre 2024 alle ore 15