Gara valida per la diciottesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I lombardi dovranno respingere l’assalto dei ciociari che inseguono a tre punti e sono in piena zona retrocessione. Mantova-Frosinone si giocherà sabato 21 dicembre 2024 alle ore 21 presso lo stadio Martelli.
MANTOVA-FROSINONE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I padroni di casa navigano tra playoff e playout a causa delle ultime deludenti prestazioni. Tre pareggi e una sconfitta hanno influito molto sul cammino della squadra di Possanzini che ora rischia di rimanere invischiata nelle sabbie mobili della classifica. Sarà fondamentale battere i ciociari che inseguono a tre punti per scacciare anche solo momentaneamente brutti pensieri.
I ciociari sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Sassuolo capolista subendo una nuova battuta d’arresto dopo due vittorie consecutivi. La squadra di Grieco è sempre terz’ultima, ma le dirette concorrenti che la precedono sono tutte racchiuse in pochi punti, per cui una vittoria consentirebbe di respirare un pò.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MANTOVA(4-2-3-1): Festa, Maggioni, Brignani, Redolfi, Panizzi, Trimboli, Burrai, Bragantini, Aramu, Fiori, Mensah. All. Possanzini
FROSINONE(3-5-2): Cerofolini, Biraschi, Monterisi, Bracaglia, Oyono, Darboe, Cichella, Gelli, Marchizza, Ghedjemis, Cichero. All. Grieco
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 21 dicembre 2024 alle ore 15