― Advertisement ―

spot_img

Roma vs Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. Si affrontano due squadre in piena lotta per la Champions, con...
HomeCalcioDramma Mihajlovic: "Ho la leucemia, ma vincerò la malattia"

Dramma Mihajlovic: “Ho la leucemia, ma vincerò la malattia”

Il mondo del calcio si stringe attorno a Sinisa Mihajlovic. Il tecnico del Bologna ha annunciato in conferenza stampa di avere una leucemia acuta:”Affronto la malattia a testa alta e sono sicuro di vincerla. Giocherò come ho sempre fatto per vincere. È stata una bella botta, ma sono pronto”.

Prosegue il tecnico del Bologna:” Sì, sono incazzato ma nella vita nessuno mi ha regalato niente. Ho dovuto combattere e lo farò anche questa volta. È stata una bella botta, sono dovuto stare chiuso in camera per piangere e riflettere. Ho ricevuto tantissimi messaggi e chiamate, mi scuso con quelli a cui non ho risposto. Ora posso affrontare la malattia a testa alta. Sono qui per combattere -aggiunge- è iniziato tutto cinque giorni fa. Ho dovuto inventare di avere la febbre per non far preoccupare mia moglie. Ho fatto gli esami alle 15 e alle 21 ho avuto la risposta: leucemia acuta”.

Poi l’appello:”Non dovete sentirvi invincibili, la prevenzione può salvarci la vita. Per fortuna ho scoperto ora la malattia e posso batterla. La battero’ come ho sempre fatto. Serve l’aiuto di tutti. Ho chiesto ai miei ragazzi di starmi vicino, continuerò ad allenare ma ho bisogno di tutti”.