― Advertisement ―

spot_img

Trentaseiesima giornata Serie B 2023/2024: le designazioni arbitrali

L'Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei Iv ufficiali, dei Var e degli Avar che dirigeranno le gare valide per...
HomeCalcioSpalletti pronto a legarsi al Milan, Inter permettendo

Spalletti pronto a legarsi al Milan, Inter permettendo

Luciano Spalletti e il Milan sono pronti ad unirsi. Dopo una serie di tentennamenti, il tecnico di Certaldo pare essersi convinto ad accettare la corte dei rossoneri. Subentrerà a Marco Giampaolo al quale non è bastata la vittoria ottenuta contro il Genova per salvare la panchina. Paga un gioco ancora balbettante e una classifica deficitaria (9 punti in 7 partite).

In queste ore il Milan è al lavoro per trovare una buonauscita con l’Inter( circa 2,5 milioni), alla quale Spalletti, ancora sotto contratto con i nerazzurri fino al 2021, non intende rinunciare.

Qualora l’affare dovesse saltare, sarebbe già pronto Stefano Pioli, quest’ultimo contattato anche dalla Sampdoria. Meno credibili le piste che portano a Rudi Garcia e Claudio Ranieri.

Tutto, però, lascia presupporre che alla fine il matrimonio tra Spalletti e il Milan verrà annunciato (contratto biennale con opzione per il terzo a 4 milioni).