La quattordicesima giornata del campionato di Serie B è alle porte, le squadre che inaugureranno questo turno di cadetteria saranno il Cosenza e lo Spezia. Entrambe in cerca di vittoria con conseguente guadagno di punti perchè vogliono sistemarsi meglio in classifica. I Silani infatti si trovano al diciottesimo posto con 12 punti e sono quindi in zona retrocessione; l’inizio di stagione non è stato dei migliori ma il campionato è ancora lungo e perciò devono cercare di rimediare ai punti persi precedentemente.
Nemmeno gli Aquilotti possono rilassarsi troppo dato che occupano la sedicesima posizione con 15 punti, il loro campionato è abbastanza altalenante per quanto riguarda i risultati, è un mix di vittorie, sconfitte e pareggi. Questo però porta pochi punti e perciò lo Spezia arriverà abbastanza agguerrito in casa del Cosenza che comunque cercherà di difendersi. Le prossime sfide segnate sul calendario per Cosenza e Spezia sono rispettivamente contro il Perugia e il Livorno.
Dove vedere la partita
La partita tra Cosenza e Spezia sarà visibile sui canali Dazn e verrà trasmessa in diretta a partire dalle ore 21.00 dallo stadio San Vito di Cosenza. La stagione scorsa Cosenza-Spezia terminò sull’1-0 grazie alla rete decisiva di Dermaku.
Le probabili formazioni
COSENZA (4-3-3): Perina; Bittante, Capela, Monaco, D’Orazio; Bruccini, Broh, Kanoutè; Carretta, Riviere, Baez. All.: P. Braglia.
SPEZIA (3-5-2): Bardi; Ferrer, Erlic, Capradossi, Ramos; Maggiore, Bartolomei, Mastinu; Ricci, Gudjohnsen, Bidaoui. All.: V. Italiano.