Il coronavirus ferma la Chinese Super League

2
1534
Auguri Cannavro!

L’ormai conosciuto coronavirus si sta espandendo sempre più, portando il governo cinese a intraprendere varie iniziative e precauzioni,tra cui la quarantena, comportando la visione di città sempre più fantasma.

Il coronavirus, per chi non lo sapesse, è un virus a RNA che causa infezioni respiratorie lievi, nella maggior parte dei casi, e gravi, raramente, ma è quello che sta accadendo nell’ultimo periodo. I sintomi sono quelli tipici dell’influenza, come raffreddore, mal di gola, tosse e febbre. Al momento non esistono vaccini, ma al momento alcuni governi ci stanno lavorando, come quello australiano.

Il virus ha avuto come epicentro la città cinese di Wuhan, che è stata subito isolata dall’autorità locali. Dall’inizio dell’epidemia si registrano 170 morti e oltre 1700 casi, col virus che si sta espandendo sempre più. 

A tal proposito, la partenza della Chinese Super League verrà posticipata al 22 febbraio, con la squadra di Guangzhou, il Guangzhou Evergrande, pronto a difendere il proprio titolo. Nella squadra dell’allenatore italiano Fabio Cannavaro troviamo molte conoscenze europee, tra cui l’ex Barcellona e Tottenham Paulinho e l’ex Benfica e Besiktas Anderson Talisca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here