― Advertisement ―

spot_img

Terza tappa Giro Romandia 2024: McNulty vince la cronometro, Ayuso maglia gialla

Brandon McNulty fa sua la cronometro individuale di Oron(15,5 km), valida per la terza tappa Giro Romandia 2024. Cambia la classifica generale con lo...
HomeCalcioSpal: Di Biagio pronto a sostituire Semplici

Spal: Di Biagio pronto a sostituire Semplici

Un’altra panchina sta per saltare in Serie A. Dopo Brescia, Torino, Napoli, Genoa, Udinese e Fiorentina, anche la Spal sta meditando in queste ore di cambiare la guida tecnica. Il terzo ko consecutivo subito quest’oggi sul proprio campo dal Sassuolo potrebbe costare caro a Leonardo Semplici, già in bilico da diverse settimane. In pole per sostituirlo c’è Luigi Di Biagio, ex selezionatore dall’Under 21, che già in serata è atteso a Ferrara per la firma del contratto fino a giugno 2020 e la conduzione domani mattina del primo allenamento. A lui, dunque, l’impresa di centrare una salvezza che appare una chimera.

Colombarini: ‘Sostituto? Ci sono dei contatti ‘

Il presidente della Spal, Francesco Colombarini, si è così espresso dopo la sconfitta contro il Sassuolo: “A questo punto della stagione ogni punto perso è pesante. La squadra oggi poteva vincere con un po’ di fortuna, invece abbiamo preso gol e abbiamo perso” Sul futuro ha aggiunto: “Se ci sono idee per il dopo Semplici? Sicuramente ci sono dei contatti. Non sono io che decido. Ci sarà un comunicato stampa”.