Dopo l’8-0 rifilato alla Fortitudo Mozzecane negli ottavi di Coppa Italia, arriva un altro sonante risultato per la Juventus Women. Ipotecato il passaggio alla semifinale con un risultato tennistico e la magistrale prestazione di Andrea Staskova che segna tre dei 6 gol con cui la squadra liquida l’Empoli Ladies in casa sua.

Calcio Femminile Serie A. Classifica e risultati

Si chiude così il turno di andata dei quarti di finale della Coppa Italia che da appuntamento ai tifosi al 26 febbraio per le partite di ritorno dopo le quali si compone definitivamente il tabellone delle semifinali.

Coppa Italia: Florentia San Gimignano-Sassuolo 2-1

Subito avanti, al 7′ il primo gol propiziato da un tiro dalla distanza di Zamanian che il portiere avversario non trattiene. Arriva Staskova e butta dentro. Una sola squadra in campo. Nonostante l’Empoli cerchi di uscire dalla propria metà campo è sempre la Juventus a proporsi in avanti ed essere pericolosa. Una sola occasione al 27′ per la squadra toscana sventata da Bacic. Al 42′ il raddoppio che passa ancora per il piede di Andrea Staskova, avvoltoio in area. Ci si avvia verso il riposo, ma proprio al 45′ Sara Gama di testa entusiasma i tifosi siglando il 3-0.

Coppa Italia: goleada Roma, vince la Fiorentina

Una ripresa tutta da controllare per le bianconere che possono giocare in scioltezza mettendo nel sacco altri tre gol. Al 65′ la tripletta di Staskova, al 75′ Zamanian per la cinquina e al 79′ il tennistico 6-0 ad opera di Sembrant. Peccato per Barbara Bonansea che non è riuscita a mettere a segno anche il suo di sigillo, fermata dalla traversa colpita all’87’.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20