Milan-Torino : probabili formazioni e dove vederla

La 24a giornata di Serie A si concluderà con il posticipo del lunedì sera tra Milan e Torino

0
800

Lunedì 17 Febbraio, dallo stadio San Siro in Milano, andrà in scena il posticipo della 24a giornata di Serie A. Si sfideranno Milan e Torino, con i padroni di casa reduci dalla sconfitta nel derby e dal pareggio con la Juventus in Coppa Italia. I ragazzi di Pioli dovranno essere bravi a mettere da parte tutte le polemiche nate dallo scontro con i bianconeri per ritrovare quella vittoria che in campionato manca da due turni. Il Torino, invece, non sta attraversando un ottimo momento: il cambio di panchina non sembra aver dato quella scossa che si aspettava tutto l’ambiente granata. La vittoria manca da cinque partite(l’ultima vittoria risale al 12/01 contro il Bologna) e la difesa ha concesso 16 gol nelle ultime cinque gare. Longo non avrà a disposizione Izzo per squalifica ma potrà contare sul ritorno da titolare di Ansaldi. I rossoneri invece dovranno fare i conti con le fatiche di coppa : da valutare le condizioni di Castillejo e ovviamente Ibrahimovic’, rimasto in campo per tutti i 90′ minuti.

Probabili formazioni

MILAN (4-4-1-1) Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, T.Hernandez; Kessiè, Bennacer, Castillejo, Calhanoglu; Rebic, Ibrahimovic’

TORINO (3-4-3) Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco; Aina, Rincon, Lukic,Ansaldi; Verdi, Belotti, Berenguer

Il match di andata è terminato a favore del Torino per 2 reti a 1 con la doppietta di Belotti in risposta al rigore di Piatek. Il “gallo” non segna in campionato da cinque partite, il suo score contro i rossoneri è positivo però: tre gol nelle ultime due partite. Nei rossoneri, momento magico per Rebic che ha totalizzato cinque gol in sette partite diventando l’attaccante rossonero più prolifico.

Dove vederla

Potrete seguire il posticipo della 24a giornata di Serie A sul canale SKY SPORT SERIE A O SKY CALCIO 1

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here