Milan-Genoa: probabili formazioni e dove vederla

Milan e Genoa si sfideranno nel match delle 12.30 valido per la 26ª giornata del campionato di Serie A.

0
2068

Il match delle 12.30 della 26a giornata del campionato di Serie A, vedrà scontarsi Milan e Genoa.In quel di San Siro(a porte chiuse)i rossoneri dovranno mettere da parte le polemiche post-Fiorentina per ritrovare la vittoria in campionato e continuare a restare in zona Europa League. Rossoblù che dopo la sconfitta contro la Lazio per 3-2 della scorsa giornata, hanno bisogno di punti per evitare la retrocessione sperando che Lecce e Sampdoria non facciano risultato. Milan che dovrà pensare anche a gestire le energie in vista del ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Nei rossoneri non mancheranno Ibrahimovic’, Hernandez e Castillejo che causa squalifica non partiranno con la squadra per la trasferta di Torino. Il Genoa con l’arrivo di Nicola, sembra aver trovato gli stimoli e il modulo giusto per lottare fino alla fine per la salvezza. Non sarà della partita Gigio Donnarumma che non ha ancora pienamente recuperato dal problema alla caviglia rimediato nel turno precedente.

Probabili formazioni

MILAN (4-4-1-1)Begovic’; Conti, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Catillejo, Kessiè, Bennacer, Rebìc; Calhanoglu; Ibrahimovic’

GENOA(3-5-2) Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Berhami, Schone, Cassata, Crscito; Favilli, Sanabria

Dove vederla

Potrete seguire il match delle 12.30 tra Milan e Genoa sull’app di DAZN tramite smartphone/tablet/ console o sul canale 209 di Sky.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here