― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioSportiello: terzo tampone positivo per il portiere

Sportiello: terzo tampone positivo per il portiere

Marco Sportiello il portiere dell’Atalanta è in quarantena da fine Marzo, e sperava di risultare negativo nell’ultimo tampone, ma le cose non sono andate come si aspettava.

Lui era stato il primo giocatore dell’Atalanta ad essere colpito dalla pandemia.

Terzo tampone positivo per Marco Sportiello

Il portiere dell’Atalanta, che annunciò di aver contratto il virus lo scorso 24 marzo, al terzo tampone è risultato nuovamente positivo.

Il giocatore, il primo caso di coronavirus nell’Atalanta, è in buone condizioni e sta seguendo le limitazioni del caso.

Il 24 Marzo era stata infatti diffusa una nota: “Con la presente si informa che le autorità sanitarie locali hanno comunicato in data odierna al Club la positività al Covid-19 del calciatore Marco Sportiello.

Marco attualmente è asintomatico. La quarantena preventiva, a cui erano stati sottoposti Marco e tutti i tesserati della prima squadra, terminerà in data 27 marzo 2020″.

Ora il fatto che sia ancora positivo significherà cercare di capire il motivo, continuando per poter riuscire a far diventare il tampone negativo.

Le condizioni del giocatore nerazzurro sono buone e proseguirà, ovviamente, il periodo di lockdown nella propria abitazione di Urgnano.