― Advertisement ―

spot_img

L’Angolo Del Betting- Serie A III Giornata

Altra giornata di campionato e altro Big Match subito in programma. Di fronte questa volta troviamo Fiorentina e Juventus 14/09/2019 ore 15:00 Fiorentina v Juventus ...
HomeCalcioL'Angolo del Betting-Santa SerieA

L’Angolo del Betting-Santa SerieA

Quest’anno anche durante le feste abbiamo in campo la nostra SerieA che nella giornata di oggi culmina con il big match serale tra Inter e Napoli.

Giornata di SerieA nel giorno di Santo Stefano decisamente interessante. Si parte subito forte con l’anticipo di pranzo tra Frosinone e Milan con gli uomini di Gattuso determinati a passare il periodo nero che sta attraversando i rossoneri. Frusinati che con il cambio di allenatore vogliono sbloccare la loro situazione ma non credo che in questa partita ci riescano. Punto sul Milan il 2 si aggira su quota 1.64.

Cagliari v Genoa alle 15 è una partita da seguire. Il Genoa con Prandelli sembra aver trovato un identità e un gioco più fluido e offensivo. Il Cagliari arriva a questo match dopo la sconfitta dell’Olimpico con la Lazio. Sardi che tra le mura amiche posso sperare in un risultato a favore ma sinceramente mi piace il segno Goal a 1.88.

Fiorentina v Parma mi porta alla mente partite del passato con Batistuta con la maglia viola e il duo Buffon Cannavaro con quella degli emiliani. Parma che sembra la rivelazione di questo campionato e nonostante i viola abbiano trovato la vittoria a San Siro (con il Milan in piena crisi) la truppa di Pioli non ha mostrato una concreta superiorità. Previsione difficile, punto sul Multigoal 2-6 a 1.20.

Dopo le feste i fratelli Inzaghi si rivedono questa volta sul campo. Simone ha dalla sua la ritrovata vittoria, convincente e di spirito, ottenuta contro il Cagliari. Il Bologna di Filippo invece sembra affetto da sindrome del pareggio acuta. Panchina ancora a rischio e Bologna che vorrà senza dubbio salutare il proprio pubblico nell’ultima al Dall’Ara prima del 2019. Partita da Goal, la quota è di 1.84.

Boxing Day anche per la capolista di SerieA. La Juventus in casa dell’Atalanta può sfruttare lo scontro diretto tra Inter e Napoli per allungare ancora di più. Attenzione però agli uomini di Gasperini che hanno tra le corde la possibilità di fermare la truppa di Allegri. Segno 1X a 1.97.

Il Chievo vuole chiudere il 2018 con tre punti e la voglia di riuscire nell’impresa. Di Carlo però sà che la trasferta di Genova con la Sampdoria non è facile anzi. La squadra allenata da Gianpaolo ha battuto, in modo carambolesco, l’Empoli nella partita della VAR. Possibile un bel segno Over 2.5 a quota 2.00.

Di Francesco incontra il suo passato dopo aver perso amaramente a Torino con la Juventus. Squadra spenta e poco propositiva che si affaccia alla partita di oggi con tanti dubbi. Il Sassuolo non è da prendere sotto gamba anche se l’Olimpico è un campo ostico per tutti. Combo 1X+Over 2.5 a 1.91.

Prima del posticipo troviamo due partite abbastanza “simili” tra Torino v Empoli e Spal v Udinese. Nella prima preferisco un Under 3.5 di poco sotto a quota 1.40 mentre nella seconda mi tengo sull’Under 2.5 leggermente al disotto di quota 1.60.

Chiude la giornata odierna la sfida tra Spalletti e Ancelotti. Inter v Napoli sarà senza dubbio una gara che si sbloccherà a centro campo. Le voci su Nainggolan potrebbero aver aumentato le tensioni interne già accumulate dopo la partita con il Chievo. Ancelotti sà che la rincorsa alla Juventus è quasi impossibile, ma ci crede e questo potrebbe fare la differenza questa sera. Segno 2 a 2.62.

Vi auguro un buon Santo Stefano e una fantastica giornata di SerieA e vi lascio la mia multipla con il Codice Prenotazione BLTMW da giocare su Goldsport24. Inoltre su Goldsport24 con il codice affiliato 500727 riceverete solo oggi 5€ gratis!

SerieA
Codice Prenotazion BLTMW

Tutte le quote sono offerte da http://www.goldsport24.it/

Goldsport24 è il brand in maggiore crescita nel panorama italiano. L’offerta piu’completa per gli operatori e gli utenti finali:
Concessione gad 15001.
Un’ offerta senza paragoni grazie alle migliori AZIENDE: Fino a mille eventi live al giorno, e fino a 900 mercati pre match sugli eventi principali. Possiblita’di combinare live e pre match.

che riserverà a tutti i lettori dell’Angolo del Betting e di Periodico Daily Sport fantastici bonus inserendo in fase di registrazione il CODICE AFFILIATO 500727 o più semplicemente cliccando sul logo qui sotto.

SeriaA
ISCRIVITI ORA

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

SerieA