― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioTorino-Parma: probabili formazioni e dove vederla

Torino-Parma: probabili formazioni e dove vederla

Riparte anche la Serie A. Sabato 20 giugno ore 19.30 dallo Stadio Olimpico di Torino, il massimo campionato italiano di calcio riprenderà dopo lo stop causa coronavirus. Prima partita in programma Torino-Parma; recupero della 25a giornata.

Parma che con una vittoria si porterebbe ad un solo punto dal sesto posto occupato dal Napoli, continuando così un ottimo campionato. Con il totale recupero di Gervinho, la squadra emiliana può veramente sognare in grande. Avrà a disposizione anche Kulusevski, promesso sposo della Juventus. Non potrà contare invece su Inglese che rivedremo con molta probabilità nella prossima stagione.

Il Torino invece, necessita di punti per rimanere nella zona tranquilla della classifica. La stagione dei granata è da dimenticare sotto ogni aspetto. L’esonero di Mazzarri per fare posto a Longo non ha portato quel cambiamento che ci si aspettava. Torinesi che dovranno fare a meno di Verdi infortunato. Ritorna Ansaldi, uomo fondamentale per il toro e ovviamente ci sarà il capitano Andrea Belotti.

Probabili formazioni di Torino-Parma

Torino (3-5-2) Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ansaldi, Rincon, Lukic,Meitè, De Silvestri; Zaza, Belotti

Parma (4-3-3) Colombi; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho

Dove vederla

Potrete seguire Torino-Parma sul canale SKY SPORT SERIE A HD tramite decoder o su app SKY GO su smartphone e tablet.