Nagelsmann, Forsberg e Sabitzer hanno parlato a DAZN dopo la gara Lipsia – PSG, partita finita 2-1 per i tedeschi. Questa vittoria mischia le carte del Girone H, dopo che anche l’Istanbul Basaksehir ha battuto il Manchester United in casa.
Cosa pensa Nagelsmann di Lipsia – PSG?
“Il Paris Saint Germain non ha creato molte opportunità durante la gara, le occasioni sono nate solo da nostri errori. Siamo stati un po’ fortunati per il rigore sbagliato da loro, ma questo è anche merito del nostro portiere.
“Volevo che avessimo più fiducia nel secondo tempo e una volta ottenuta quella, abbiamo dimostrato di essere la squadra migliore”.
Le parole di Sabitzer e Forsberg
Sabitzer: “Abbiamo avuto il peggior inizio che avrei potuto immaginare oggi. Contro una simile squadra è difficile giocare, ma alla fine abbiamo mostrato la nostra qualità. Alla fine è stata una vittoria meritata che mi rende molto felice”.
Forsberg:”Era un obiettivo importante vincere. Sono orgoglioso della squadra e della prestazione, meritavamo di portare a casa i 3 punti. Non è stato facile giocare contro una squadra così forte, ma alla fine siamo riusciti a batterli. Eravamo affamati e vogliosi di vincere, la cosa si è vista in campo.
Lipsia-PSG 2-1: Forsberg regala la vittoria ai tedeschi
Ferencvaros- Juventus 1-4:Morata e Dybala spingono i bianconeri