― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioLussemburgo-Azerbaigian: formazioni e dove vederla

Lussemburgo-Azerbaigian: formazioni e dove vederla

Domani 17 Novembre 2020 nello Stadio Josy Barthel alle ore 20:45 si disputerà la partita Lussemburgo-Azerbaigian di Nations League. Il Lussemburgo è stata la sorpresa di questo girone visto che tutti davano il Montenegro come dominatore assoluto. Tuttavia, ecco che i padroni di casa hanno vinto in Montenegro per 2-1 nella quarta giornata, salvo poi perdere 2-1 a Cipro qualche giorno fa. Montenegro, però, non ne ha approfittato non andando oltre lo 0-0 casalingo proprio contro Azerbaigian. Ospiti di questo match, infatti, che con 5 punti ne hanno uno solo di vantaggio su Cipro e devono sperare che Montenegro faccia il suo dovere per essere promosso e lasciare gli azeri in League C. 

Lussemburgo-Azerbaigian: quali saranno le probabili formazioni?

Lussemburgo (4-3-1-2): Moris; Jans, Gerson, Selimovic, Carlson, Martins Pereira, Barreiro, Thill, Thill, Rodrigues, Deville.

Azerbaigian (4-4-2): Magomedaliyev; Huseynov, Badalov, Mustafazade, Krivotsyuk, Ibrahimli, Garayev, Mustayev, Salahli, Sadikhov, Sheydaev.

Quote

I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 1 unito a Goal e Over 1,5. La miglior quota sulla vittoria di Lussemburgo attualmente di 2.13. La quota migliore sul pareggio è attualmente di 3.15. La quota probabile sulla vittoria di Azerbaigian è attualmente di 4.4.

Lussemburgo-Azerbaigian: dove vederla?

Il match di Nations League Lussemburgo-Azerbaigian non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla, ma comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure può consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle rispettive Nazionali.

Leggi anche: Croazia-Portogallo: probabili formazioni

https://it.uefa.com/uefanationsleague/