Domani 17 Novembre 2020 nello Stadio Ta’Qali National alle ore 20:45 si disputerà la partita Malta-FaerØerne di Nations League. Altro “spareggio” in vetta in Serie D, il Malta è infatti salito al 2 posto dopo 2 vittorie di fila, ma ha solo 8 punti ed ha perso 3-2 all’andata. Le isole FaerØerne resta invece al 1 posto con 11 punti, nonostante il doppio pareggio con la Lettonia. Al Malta serve almeno una vittoria con 2 gol di scarto per sorpassare proprio il FaerØerne.
Malta-FaerØerne: quali saranno le probabili formazioni?
Malta (3-4-3): Bonello, Borg, Agius, Muscat, J. Mbong, Teuma, Pisani, Camenzuli, Gambin, Degabriele, Mbong.
FaerØerne (4-4-2): Gestsson, Rolantsson, Nattestad, Faerø, Davidsen, Bjartalíð, Hansson, Vatnhamar, Hendriksson, Olsen, K. Olsen.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Goal e Over 2,5. La miglior quota sulla vittoria del Malta è attualmente di 1.65. La quota migliore sul pareggio è attualmente di 3.75. La probabile quota sulla vittoria delle isole FaerØerne è attualmente di 7.
Malta-FaerØerne: dove vederla?
Il match di Nations League Malta-FaerØerne non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla, ma comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure può consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle rispettive Nazionali.
Leggi anche: Montenegro-Cipro: formazioni e dove vederla