Il Milan si presenta alla sfida con il Lille dopo aver vinto la partita 1-3 contro il Napoli. La differenza l’ha fatta, come al solito, Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese nonostante i 39 anni sta facendo sfracelli in serie A, anche i più ottimisti non si sarebbero mai immaginati un’Ibra così in forma. Se Giovedì il Milan dovesse vincere contro il Lille mettere una serie ipoteca sul passaggio del turno, permettendogli nelle prossime partite di gestire la rosa facendo così giocare i giocatori che fin qui hanno avuto meno minutaggio. Lille-Milan è un match tra “amici”, questo perché Elliot il fondo che gestisce il Milan un paio di anni fà ha fatto un prestito alla squadra francese per evitarle il fallimento. Del match non ci saranno sicuramente: Ibrahimovic, Leao, Saelemakers.
Cosa si è fatto Ibrahimovic?
Ecco gli aggiornamenti sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic, uscito anzitempo ieri sera durante la sfida contro il Napoli: si tratta di una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Un esame di controllo verrà effettuato fra 10 giorni.
Probabili Formazioni Lille-Milan
LILLE (4-4-2): Maignan; Pied, Soumaoro, Botman, Bradaric; Ikoné, Soumaré, Xeka, Bamba; Yazici, David.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Diaz; Rebic.
Orario e dove vedere Lille-Milan
Lille-Milan si giocherà Giovedì 26 Novembre alle 18:55 allo Stadio Pierre Mauroy. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da Sky.
Quali potrebbero essere le sorprese del match?
Le possibili sorprese del match potrebbero essere Diaz per i rossoneri e Yazici per il Lille. Diaz avendo un baricentro basso potrà mettere in enorme difficolta le lunghe leve dei difensori cechi. Nel Lille da tenere d’occhio il talento di Yazici Il centrocampista turco già aveva purgato il Milan nella partita a San Siro. Yazici nasce come trequartista, ma nel Lille è stato adattato a esterno destro per il suo sinistro. Yazici ama svariare puntando verso il centro per poi scagliare in porta il suo sinistro preciso e potente. Potrà essere un’insidia per la difesa rossonera.