― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioVidal polemiche social: il Cileno sarà multato dalla società

Vidal polemiche social: il Cileno sarà multato dalla società

Ieri 25 Novembre 2020 nello Stadio San Siro si è disputata la partita Inter-Real Madrid di Champions League. Per il calciatore Vidal polemiche social nate dopo la sua espulsione ieri sul campo, poi sfociate invece all’esterno sui mezzi di comunicazione. Il giocatore ora rischia una multa pesante dalla sua società nerazzurra per aver diffuso il suo malcontento tramite i social network. Un episodio decisamente infantile e quantomeno fuori luogo per chi dovrebbe saper accettare le decisioni prese nel campo da gioco.

Vidal polemiche social: per quale motivo è stato multato il calciatore?

Ieri sera L’inter ha perso contro un Real Madrid in perfetta forma grazie ai gol di Hazard e Hakimi, ma al 33 minuto del primo tempo è stato espulso col cartellino rosso Vidal per un fallo che si poteva evitare. Da qui il giocatore è uscito nervoso, stizzito e arrabbiato, così ha sfogato la sua indignazione via social con questa emoticons.

Photo by Arturo Vidal on November 25, 2020. Nessuna descrizione della foto disponibile.. 😡👊🏼😡👊🏼😡👊🏼😡
kingarturo23oficial
😡👊🏼😡👊🏼😡👊🏼😡

Vidal polemiche social: l’Inter lo multerà dopo questo post?

Per Vidal è stata bloccata la possibilità di commentare, forse perché aveva visto l’aria che tirava sui social, con i tifosi nerazzurri che lo avevano fortemente criticato. Arturo Vidal sarà multato dall’Inter dopo il doppio cartellino giallo rimediato in neppure un minuto contro il Real Madrid, un rosso che aveva complicato la già difficile serata nerazzurra in Champions League e che, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sarà sanzionato anche per dare un segnale al giocatore così come allo spogliatoio. Chissà se potrà servire di lezione a tutta la squadra per comportarsi come dei professionisti, non come adolescenti a cui è concesso di sbagliare per maturare.

Leggi anche: Inter-Real Madrid 0-2: flop nerazzurro a San Siro

Pagina Ufficiale Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor