― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioManchester City-Olympique Marsiglia: probabili formazioni

Manchester City-Olympique Marsiglia: probabili formazioni

Manchester City-Olympique Marsiglia è in programma per mercoledì 9 dicembre, in occasione della sesta ed ultima giornata della UEFA Champions League. Il Manchester City guida il girone C con 13 punti mentre il Marsiglia cerca l’impresa per approdare in Europa League. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21:00, direttamente dall’Etihad Stadium di Manchester.

Manchester City-Olympique Marsiglia: turnover per Guardiola?

Il Manchester City è già qualificato agli ottavi di finale. La squadra di Guardiola è inoltre certa di passare come prima nel girone. Nonostante questo, il manager spagnolo non sembra sia propenso a schierare una formazione B.

Il City deve recuperare terreno in campionato ma il tecnico in questa stagione, sta dando più importanza alla coppa europea che alla Premier League. Ecco perché il City si presenterà con la solita formazione, eccetto per qualche piccola modifica.

Olympique Marsiglia: obiettivo Europa League

Il Marsiglia è reduce da due vittorie consecutive. Una contro l’Olympiakos per 2-1 e in campionato contro il Nimes. Un momento positivo per la squadra francese che dopo i primi punti della scorsa settimana, ha riaperto le speranze per un posto in Europa League.

Molto dipenderà anche dall’Olympiakos, impegnato con il Porto. Entrambe le squadre sono a 3 punti ma i greci rispetto ai francesi possono contare sul fattore della differenza reti. Marsiglia che si affiderà ai suoi due uomini migliori: Thauvin e Payet, con quest’ultimo reduce dalla sua prima doppietta in Champions League nel match vinto contro l’Olympiakos. Tutto si deciderà negli ultimi 90 minuti della sesta giornata di Champions League.

Probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-2-3-1) Ederson; Cancelo, Dias, Stones, Zinchenko; Gundogan, Rodri; Sterling, Bernardo Silva, Foden; Aguero ALL. Guardiola

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-2-3-1) Mandanda; Sakal, Gonzalez, Caleta Car, Amavi; Rongier, Kamara; Thauvin, Cuisance, Payet; Benedetto ALL. Villas-Boas

Dove vederla

Potrete seguire Manchester City-Olympique Marsiglia sui canali SKY CALCIO HD della piattaforma Sky.

Leggi anche: Porto-Manchester City 0-0: portoghesi qualificati al prossimo turno

Clicca qui per la classifica completa del girone C