― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcioPost Juventus-Torino: le voci degli allenatori

Post Juventus-Torino: le voci degli allenatori

Nel post Juventus-Torino sono intervenuti in mixed-zone i tecnici delle due squadre per analizzare il match dell’Allianz Stadium.

Post Juventus-Torino: cosa ha detto Giampaolo?

Il tecnico dei granata, Marco Giampaolo, è molto rammaricato per aver perso un derby che sembrava vinto: “Abbiamo perso per dettagli, complessivamente l’abbiamo giocata come dovevamo giocarla, visto anche il momento. Siamo stati disuniti, abbiamo fatto tutto bene ma poi al primo errore subiamo gol. Non ho visto una squadra in difficoltà. Oggi siamo stati tosti, ma poi perdiamo la partita per una virgola. Non essendo una squadra di palleggio ho bisogno di profondità. Fino a quando abbiamo avuto energie siamo stati bravi”.

Cosa ha detto Pirlo?

Il tecnico dei bianconeri, Andrea Pirlo, è molto soddisfatto per la vittoria ottenuta in extremis: “Siamo andati in difficoltà ed eravamo troppo statici, poi diventa difficile trovare la soluzione giusta. Nel secondo tempo abbiamo cambiato marcia. Non è semplice giocars contro squadre irganizzate, quando si chiudono hai bisogno di muoverti. Nel primo tempo non lo abbiamo fatto.Se poi manca la voglia, meglio lasciar perdere. Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto del gioco e muovere la palla più velocemente”.

Juventus-Torino 2-1: Bonucci decide il derby