Per il pre Genoa-Juventus è intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei grifoni, Rolando Maran, per presentare il match di domani pomeriggio a Marassi.
Pre Genoa-Juventus: cosa ha detto Maran?
“Vogliamo scendere in campo facendo una prestazione come chi ci ha preceduto. Spesso i livelli tecnici vanno sovvertiti con l’atteggiamento e lo.spirito di squadra che rispecchia questi colori. Mi dispiace che non ci sia il pubblico, che in queste occasioni è fondamentale: ma tutto questo calore dei tifosi dobbiamo portarlo in campo per fare una gara sopra le righe. In un momento come questo qualsiasi risorsa di energia è importante. Non credo che la Juventus avesse bisogno di certezze come la vittoria a Barcellona, è una grande squadra costruita per vincere. Noi npn dobbiamo farci condizionare dalla nostra classifica, dobbiamo concentrarci sulla nostra prestazione e su quello che abbiamo messo in campo a Firenze. La classifica si migliorerà di conseguenza. Se andremo in campo con quello spirito e con quella voglia diventa tutto più semplice”.
Pre Genoa-Juventus: cosa ha detto Pirlo?
“Se abbiamo ancora nella testa la partita di Barcellona, dobbiamo cancellarla e voltare pagina. Bisogna fare bene in queste quattro partite di campionato. Quella di domani sarà una gara difficile come tutte quelle che si affrontano in questo stadio. Loro sono una squadra brava a difendere e ripartire perché hanno giocatori rapidi e fisicamente di spessore. Dovremo essere molto.bravi e concentrati a fare la nostra partita”.
Genoa-Juventus: le probabili formazioni e dove vederla in tv