― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioBeppe Marotta: Eriksen è fuori dai giochi per il Ds nerazzurro

Beppe Marotta: Eriksen è fuori dai giochi per il Ds nerazzurro

Ora si può dire che la musica è veramente finita e che gli amici se ne vanno. Cala definitivamente il sipario su Christian Eriksen, per lui non c’è più posto ormai da tempo nell’Inter di Conte. Le parole di Beppe Marotta hanno solo confermato la volontà dell’allenatore e della società di cedere il giocatore quanto prima. Ora bisogna solo trovare una buona offerta per salutare una volta per sempre Eriksen.

Beppe Marotta: cosa ha detto su Eriksen?

Le parole del Ds dell’Inter Beppe Marotta su Eriksen sono state forti e lucide: “Non è funzionale al nostro gioco e non si è inserito. E’ un grande professionista, ma dobbiamo dargli la possibilità di trovare spazio in altre realtà”. Tra i giocatori in partenza c’è anche Nainggolan. Su di lui Marotta dice: “Sapete tutti quali sono i giocatori trasferibili, cercheremo di accontentarli. Partiremo da qui per poi sostituirli. Non me la sento di fare nomi, ne leggiamo tanti che non c’entrano nulla con l’Inter, ma non commento perché non sarebbe corretto”. Sul mercato Beppe Marotta conclude dicendo: “Come tutte le società ci incontreremo col nostro allenatore prima dell’inizio del mercato. Con lui decideremo una strategia e in base a quella cercheremo le soluzioni migliori”.

Leggi anche: Eriksen-:è ufficiale il suo addio porterà novità a Gennaio

Sito ufficiale Inter: https://www.inter.it/it