― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioLe parole di Dionigi prima di Brescia-Vicenza

Le parole di Dionigi prima di Brescia-Vicenza

Davide Dionigi intende replicare la performance di Ferrara contro la SPAL per risalire la classifica. Le Rondinelle vogliono iniziare nel migliore dei modi questo 2021 battendo il Vicenza (partita che si giocherà lunedì4 gennaio alle ore 21.00), in modo da creare i presupposti per raggiungere i playoff di Serie A. Il tecnico del Brescia ha parlato in conferenza stampa. Riportiamo le sue parole prese da tuttomercatoweb.com.

Cosa ha detto Dionigi in conferenza stampa prima di Brescia – Vicenza?

Sulla gara di domani

Dobbiamo pensare a partita dopo partita perché si gioca troppo spesso e gli sforzi fisici sono tanti. Non vale solo per noi, ma per tutti e dunque ci sono delle incognite. Certamente l’idea è quella di dare continuità di risultato e iniziare bene l’anno, ma la partita contro il Vicenza conta esattamente come quella con la Spal, non c’è differenza. Voglio una prestazione fatta di compattezza contro una squadra che ci creerà delle difficoltà e guidata da un allenatore esperto. Siamo consapevoli della crescita e dobbiamo dare il massimo“.

Sul mercato

C’è e non possiamo nasconderlo però sono tutte situazioni che verranno valutate successivamente e non ora. In queste settimane ho conosciuto bene i ragazzi sia dal punto di vista fisico che psicologico. Sono felicissimo di chi sto allenando, della rosa che ho a disposizione e sono focalizzato nel far rendere questi ragazzi al meglio e me li tengo stretti. Prima di tutto viene il Brescia, su questo pochi dubbi“.

Subite troppi gol?

C’è da migliorare e concedere meno, ma ci stiamo lavorando e lo faremo anche durante la sosta in maniera maniacale“.


Brescia-Vicenza: formazioni e dove vederla