― Advertisement ―

spot_img

Fognini e Giorgi agli ottavi di finale

Mentre crolla Lorenzo Sonego, Fognini e Giorgi approdano agli ottavi di finale. Due ottime prestazioni, soprattutto quella di Camilla Giorgi che si è veramente...
HomeAltri Sport2020/21 PGA Tour: Torneo dei campioni Anteprima e previsione

2020/21 PGA Tour: Torneo dei campioni Anteprima e previsione

PGA Tour 2020/21: Sentry Tournament of Champions è pronto il green per uno spettacolo unico. I campioni incroceranno le mazze questi giorni a Kapalua, Maui, Hawaii. Si sono dati appuntamento il 5 per le varie cerimonie e presentazioni, per poi iniziare a giocarsela

2020/21 PGA Tour: Justin Thomas sarà lui il vincitore?

Il campione in carica torna al Plantation Course a Kapalua in cerca di una terza vittoria al Sentry Tournament. Torneo già vinto nel 2017 e lo scorso anno con una vittoria agli spareggi. Nei cinque eventi che ha giocato alla fine del 2020, in questa nuova stagione del PGA Tour, Thomas non è finito peggio del 12 esimo posto.

C’è anche Xander Schauffele

Nessuno ha un record migliore al Sentry negli ultimi due anni di Xander Schauffele quando ha vinto il torneo nel 2019. L’anno scorso ha perso contro Justin Thomas in uno spareggio a tre con Patrick Reed. Schauffele è arrivato secondo in tre diverse occasioni, e ha gareggiato ad alto livello per tutta la stagione. La partenza veloce di inizio anno gli danno fiducia di arrivare alla vittoria.

E Patrick Reed

Patrick Reed si è concentrato sulla Race to Dubai 2020, ma è riuscito a finire solo terzo. quindi è motivato a iniziare il nuovo anno icon una grande vittoria. Specialmente su un percorso in cui ha avuto molto successo negli ultimi anni. Reed ha vinto il Sentry nel 2015 ed è arrivato secondo nel 2016. Lo scorso anno, dopo aver terminato il T13 agli US Open e il T10 al Masters.