Dopo la positività al Covid-19 di Alex Sandro, Cuadrado e De Light, la Juventus continua a perdere pezzi. Dybala e McKennie , infatti, sono usciti piuttosto malconci dal posticipo di ierisera contro il Sassuolo e sono a forte rischio per il big match di domenica prossima a San Siro contro l’Inter.
Dybala e McKennie: come stanno?
Entrambi sono stati sostituiti nel corso del primo tempo. L’ argentino ha accusato un problema al ginocchio in seguito ad uno scontro con Traorè. Inizialmente ha provato a stare in campo, poi il dolore ha preso il sopravvento costringendolo a lasciare il campo. Dalle prime notizie si tratterebbe di un trauma al collaterale del ginocchio sinistro, ma bisognerà attendere gli esami strumentali che verranno effettuati oggi per capire l’esatta entità dell’infortunio. Stesso discorso per il centrocampista americano, che ha abbondonato il terreno di gioco a causa di un risentimento al muscolo ileopsoas.
L’ allenatore dei bianconeri, Andrea Pirlo, si è detto moderatamente ottimista circa i due infortuni, ma è chiaro che tutto dipenderà dal responso degli esami ai quali si sottoporanno i due giocatori per capire se saranno recuperabili per il match contro i nerazzurri.