― Advertisement ―

spot_img

Max Verstappen conquista la pole per il GP di Miami dopo la vittoria nella gara sprint

Il tre volte campione del mondo Max Verstappen ha vinto entrambe le precedenti gare del Gran Premio di Miami, ma non è mai partito...
HomeSport InvernaliSciSofia Goggia vince la discesa di Crans-Montana

Sofia Goggia vince la discesa di Crans-Montana

La bergamasca Sofia Goggia vince la prima gara del weekend a Crans-Montana, con 2 decimi sulla Ledecka e la Johnson di nuovo terza.

Sofia Goggia vince: cosa è successo oggi a Crans-Montana?

E’ ancora Sofia Goggia sempre più dominante in discesa libera, anche in una condizione complicata come quella vissuta oggi a Crans-Montana. Firma cosi la terza vittoria in quattro gare di specialità di questa stagione. Sofia Goggia vince con 2 decimi sulla Ester Ledecka, mentre Breezy Johnson infila il quarto podio consecutivo ma ancora la terzo posto. La giornata è stata decisamente positiva anche per Petra Vlhova che ha eguagliato il suo miglior risultato in discesa precedendo per un soffio Flury e Weidle, quinte ex aequo a + 0”95, Priska Nufer settima a 1”05 e Mirjam Puchner ottava a 1”07.


Qui la classifica completa
Bis Bassino: Marta porta a casa il secondo gigante di Kranjska Gora
Marta Bassino vince a Kranjska Gora il primo gigante del we
Coppa del Mondo di Sci 2020-2021 | Calendario completo


Bella gara anche per le altre italiane

Ecco poi le altre due italiane. Federica Brignone, nona a 1”09. E poi una grande Nadia Delago che porta a casa il miglior risultato della sua giovane carriera in Coppa del Mondo: decimo posto.