Sabato 30 gennaio 2021, con calcio d’inizio alle ore 18.30, andrà in scena il match Lipsia-Bayer Leverkusen per la diciannovesima giornata di Bundesliga 2020/21. All’andata terminò con il punteggio di 1-1.
Come arrivano le due squadre?
Il Lipsia, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte con 7 goal all’attivo e 8 al passivo. Gli ospiti, invece, nelle ultime cinque partite, vantano un bilancio di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfiite, con 7 reti fatte e 5 subite.
Lipsia-Bayer Leverkusen: le probabili formazioni
Il Lipsia dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1 dove Gulacsi andrà tra i pali, In difesa ci saranno Orban, Halstenberg e Upamecano. A centrocampo, Sabitzer e Kamp, mentre Mukiele e Angelino sono gli esterni. In avanti, Olmo, Frsberg e Poulsen.
Il Bayer Leverkusen dovrebbe rispondere con il 4-3-3 con Hradecky in porta, Tah, Tapsoba, Bender e Sinkgraven in difesa. A centrocampo, Aranguiz, Wirtz e Amiri. In attacco, Diaby, Bailey e Schick.
LIPSIA(3-4-2-1):Gulacsi, Orban, Halstenberg, Upamecano, Mukiele, Sabitzer, Kampl, Angelino, Forsberg, Olmo, Poulse. All. Nagelsmann
BAYER LEVERKUSEN(4-3-3): Hradecky, Bender, Tah, Tapsoba, Sinkgraven, Wirtz, Aranguiz, Amiri, Diaby, Schick, Bailey. All. Bosz
Pronostico
Il pronostico è a favore del Lipsia con i bookmakers che ne quotano il successo a 1.85
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile sabato 30 gennaio 2021 in esclusiva su Sky Sport alle ore 18.30