Oggi 2 Febbraio 2021 nello Stadio Giuseppe Meazza alle ore 20:45 si è disputata la partita Inter-Juventus Coppa Italia. L’Inter sembrava intenzionata a voler conquistare la vittoria, ma la Juventus è più scaltra con un Cristiano Ronaldo che segna il primo round a favore dei bianconeri. Nel Post Inter-Juventus Coppa si sono rilasciate le dichiarazioni dei due allenatori.
Post Inter-Juventus Coppa: che cosa ha detto Antonio Conte?
L’Allenatore dell’Inter Antonio Conte ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara persa contro la Juventus. Conte sulla partita ha detto: “Se vado ad analizzare la partita, nel primo tempo abbiamo fatto tutto noi, abbiamo fatto due regali, la Juventus non ha fatto del suo per farci gol, abbiamo commesso due gravi ingenuità. Per il resto c’è stata un’ottima prova della squadra, dobbiamo essere più cinici a finalizzare, perché quando non lo sei ti trovi a commentare un risultato finale così. Meritavamo molto ma molto di più”.
Conte sulla partita del ritorno dice: Non sarà una passeggiata, anche perché affronteremo la Juventus. Ora pensiamo al campionato e alla Fiorentina. poi al ritorno. Lukaku? E’ sereno, è un ragazzo per bene, si è sempre comportato nella giusta maniera e non si permetterebbe mai di offendere nessuno, penso che intorno bisognerebbe essere più sereni e andare oltre, anche se c’è bisogno di fare notizia”.
Conte: che cosa ha detto su Lukaku e Hakimi?
Su Lukaku e Hakimi Conte dichiara: “Sicuramente sono due giocatori importanti per noi, ma la squadra ha fornito una buonissima prestazione, purtroppo ci sono stati due grossi infortuni da parte nostra e la Juventus ne ha approfittato. Inutile ci si attacchi agli assenti, chi è sceso in campo ha fatto il suo dovere. Il malinteso Handanovic-Bastoni? Può capitare, oggi ne sono capitati due abbastanza grossi”. Sulla cessione della società Conte conclude dicendo? C’è una situazione particolare, è inutile nasconderlo. Anche perché eravamo partiti con un progetto e ad agosto il progetto si è fermato”.
Post Inter-Juventus Coppa: che cosa ha detto Andrea Pirlo?
L’Allenatore della Juventus Andrea Pirlo ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida vinta contro l’Inter. Pirlo ha detto: “Se giocheremo sempre così, sarà dura per tutti. Abbiamo preparato bene questa partita. Se cambia un elemento non cambia l’anima della squadra. C’è stata una grande reazione e devo fare i complimenti ai ragazzi soprattutto per come hanno giocato concentrati. Dobbiamo mantenere questo ritmo, anche se non è facile. Oggi siamo sempre stati ordinati e questo è importante”.
Dopo le sconfitte subite dai bianconeri Pirlo dice: “La sconfitta in campionato è stato un passo falso che ci è servito da lezione. Ci siamo ricompattati. Poi vincere la Supercoppa ci ha dato convinzione e autostima”. Su Cristiano Ronado Pirlo dichiara: “E’ normale voler dare sempre una mano alla squadra. Sabato abbiamo una partita importante e ho voluto preservarlo. Può rifiatare, deve essere sempre al top e oggi ha dimostrato il suo valore dopo qualche critica”. Fabio Paratici su Andrea Pirlo conclude dicendo: “Siamo contenti di Pirlo e del gioco che la squadra sta esprimendo. Siamo in corsa su tutti i fronti, è un buon viatico per il momento decisivo della stagione”.
Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor
Pagina Twitter Juventus: https://twitter.com/juventusfc?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor