― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioEuropa League, Peter Bosz: "Young Boys squadra con gioco propositivo"

Europa League, Peter Bosz: “Young Boys squadra con gioco propositivo”

Contro lo Young Boys è una sfida che vale una stagione. Pochi calcoli e tanta volontà di portare a casa più reti possibili per arrivare alla Bayarena con tutta la tranquillità di questo mondo. Per gli svizzeri si tratta di un risultato storico: mai nella loro recente storia in Europa League hanno raggiunto la fase ad eliminazione diretta. Un segnale d’allarme per i tedeschi che, da favoriti, incontreranno l’esuberanza degli svizzeri desiderosi di fare bella figura in un palcoscenico importante. Il tecnico del Bayer Leverkusen Peter Bosz e il suo difensore Aleksandar Dragovic hanno parlato alla vigilia del match di questo e di molto altro.

La partita Young Boys-Bayer Leverkusen si svolgerà allo Stade de Suisse di Berna a partire dalle ore 18.55.


Il Bayer Leverkusen cerca conferme contro lo Young Boys

Cosa hanno detto Bosz e Dragovic?

Peter Bosz

Lo Young Boys è al vertice in Svizzera da anni e in questa stagione ha un grande vantaggio sul secondo posto. Questo la dice lunga sulla squadra. Hanno un gioco propositivo ma noi vogliamo cercare di sfruttare gli spazi che ci verranno offerti. Hradecky non potrà giocare domani. Può anche darsi che domenica dovremo fare a meno di lui. Dobbiamo aspettare e vedere di giorno in giorno“.

Aleksandar Dragovic

“Lo Young Boys gioca un calcio fisico da anni, giocano in modo molto rapido, semplice e diretto e hanno giocatori importanti nel loro reparto offensivo. Dobbiamo stare attenti alla loro velocità“.


Leggi anche il prepartite dell’incontro: Young Boys-Bayer Leverkusen, probabili formazioni e dove vederla