Tornano a sorridere gli Indiana Pacers non soltanto per la vittoria ma anche per il ritorno in campo di Caris Levert dopo l’intervento chirurgico di quattro mesi fa per l’ asportazione di un tumore al rene sinistro.
Come sta Caris Levert?
Dopo la grande paura il cestista dei Pacers è tornato alla vita . Alla vigilia dell’incontro contro i Phoenix Suns, aveva espresso tutta la sua gioia e ringraziato la famiglia: “Tornare a giocare è stata una gioia assoluta: si tratterà di una gara fantastica, per tutti noi. È da un po’ che non scendo in campo, e il gioco mi è mancato tantissimo. Ma ho sempre visto la luce in fondo al tunnel, sapevo che il dolore che ho provato dopo l’operazione non sarebbe potuto durare per sempre. Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, ma devo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini, a partire dalla mia famiglia e dalla mia squadra”.
Queste invece le sue parole a fine partita: “Un mese o due mesi fa non sapevo nemmeno se avrei potuto giocare, quindi non posso che essere grato e felice per essere tornato in campo. Ho sentito le gambe pesanti, ma so che con il tempo arriverà la forma migliore, sono contento per la vittoria. Sarà un finale din di stagione esaltante”.