― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioEntella- Cremonese 0-2: gli ospiti sbancano al Comunale

Entella- Cremonese 0-2: gli ospiti sbancano al Comunale

Oggi 16 Marzo 2021 nello Stadio Comunale alle 16:00 si è disputata la partita Entella- Cremonese di Serie B. Un primo parziale quasi anonimo e con poche emozioni da segnalare. Nel secondo parziale la Cremonese comincia ad imporsi e trova due splendide reti che chiudono la gara facendo rimanere a bocca asciutta l’Entella che ormai si trova in una crisi sempre più nera.


Pre Entella-Cremonese: le dichiarazioni degli allenatori


Entella- Cremonese: quali sono state le formazioni Ufficiali?

Virtus Entella (4-3-1-2): Borra, Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Costa, Dragomir, Paolucci, Koutsoupias, Schenetti, De Luca, Mancosu. Allenatore: Vivarini.

Cremonese (4-3-2-1): Carnesecchi, Fiordaliso, Bianchetti, Ravanelli, Valeri, Castagnetti, Gustafson, Bartolomei, Valzania, Gaetano, Ciofani. Allenatore: Pecchia.

Una Cremonese sorprendente

Nessuno si aspettava una Cremonese così agguerrita, a dire la verità anche nel primo tempo ci aveva provato ma non era stata capace di creare azioni pericolose. Invece per quanto riguarda il secondo tempo la storia si è capovolta. Gli ospiti nel 47 minuto riescono con una buona azione ha trovare la prima rete grazie a un bel gol di Gaetano. Il calciatore è stato molto pericoloso per tutta la gara e bravo a battere il portiere Borra incrociando verso il palo lontano. Straordinario il gol del raddoppio realizzato da Castagnetti che segna poco ma quando lo fa sono dei piccoli capolavori. Nel 60 minuto il centrocampista grigiorosso ha visto il portiere avversario fuori dai pali e l’ha battuto con un tiro scagliato dalla sua metà campo. Per il resto la Cremonese è stata brava a gestire il risultato, insomma una partita perfetta.

Tabellino

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Costa (76′ Pavic); Dragomir, Paolucci (46′ Nizzetto), Koutsoupias (70′ Morosini); Schenetti; De Luca (58′ Capello), Mancosu (58′ Brunori). Allenatore: Vivarini. A disposizione: Paroni, Cleur, Nizzetto, Capello, Poli, De Col, Mazzocco, Brunori, Settembrini, Brescianini, Morosini, Pavic.

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Fiordaliso (83′ Zortea), Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Bartolomei (70′ Nardi), Castagnetti, Gustafson (46′ Boniauto); Valzania, Ciofani, Gaetano.  Allenatore: Pecchia. A disposizione: Volpe, Zaccagno, Deli, Colombo, Buonaiuto, Ceravolo, Terranova, Zortea, Crescenzi, Nardi, Baez, Celar.

ARBITRO: Luca Massimi di Termini. Assistenti: Oreste Muto di Torre Annunziata e Pietro Dei Giudici di Latina. Quarto uomo: Alberto Santoro di Messina.

MARCATORI: Gaetano (C) al 47′; Castagnetti (C) al 60′.

NOTE: Ammoniti Mancusu, Brunori e Koutsoupias (VE); Fiordaliso e Nardi (C).

Pagina Twitter Entella: https://twitter.com/V_Entella?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Cremonese: https://twitter.com/USCremonese?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor