Il Milan resta sulle tracce di Thauvin. L’ala francese del Marsiglia, non rinnoverà il suo contratto. Di conseguenza potrà trasferirsi a costo zero. La società rossonera deve però accelerare data la forte concorrenza.
Fiorentina-Milan, probabili formazioni e tv
Milan: Thauvin sarà rossonero?
Il giocatore ha più volte espresso il suo apprezzamento nei confronti della società rossonera. Il corteggiamento del Milan dura da inizio stagione, con il club pronto a presentare la prima offerta per l’ala francese.
Sulle tracce del giocatore però sembrano esserci anche Valencia e Siviglia. L’interessamento di questi due club, complica i piani della società rossonera che prima vorrebbe liberarsi di alcuni esuberi. La società infatti sembra essere decisa nel voler vendere Castillejo per poter offrire i 4 milioni di ingaggio a stagione richiesti dal francese. La zona destra è stata più volte il punto debole della formazione rossonera nel corso della stagione. L’arrivo di Thauvin aumenterebbe la capacità offensiva in quella zona di campo che spesso ha risentito dell’assenza di un vero interprete. Il francese però sembra voler partecipare alla prossima Champions League. Fondamentale sarà per il Milan terminare la stagione tra le prime quattro del campionato per convincere Thauvin a vestire rossonero.
Sito ufficiale Lega Serie A